Esami di profitto in presenza da settembre 2021

Aggiornamento del 26/07/2021

Aggiornamento del 26/07/2021

Si comunica che, dall'appello di Settembre 2021, gli esami di profitto dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione si svolgeranno in modalità "in presenza" ad eccezione di eventuali comunicazioni e/o cambiamenti che possano prevedere diverso svolgimento.

In tal caso gli uffici provvederanno, ove necessario, all'allineamento delle modalità di svolgimento degli esami e a darne comunicazione sul sito web del Dipartimento.

Si raccomanda, sempre e comunque, di procedere alla prenotazione dell'esame in piena convinzione al fine di evitare assegnazioni errate delle aule in relazione alla capienza Covid.

Le prenotazioni saranno chiuse 7 giorni prima (e non più 5 giorni prima) della data d'esame al fine di consentire l'espletamento di tutte le operazioni necessarie al fine del corretto svolgimento dell'esame stesso e non sono ammesse prenotazioni "fuori termine" indipendentemente dalla modalità di svolgimento.

Le aule degli esami saranno comunicate 3/4 giorni dopo la scadenza delle prenotazioni, sempre integrando la presente news e, comunque, consultabili via web.

Pubblicato il 26 Luglio 2021